Instrumente
Ensembles
Genres
Komponiste
Presteerders

Lirieke: Mistaman. Cosa C'è Che Non Va?.

Non c'e migliore schiavo di chi si crede libero, non posso liberarti son qui solo per dirtelo. Perche noi ci beviamo ai tg quel che ci dicono? Non posson spaventarci cosi, per me e ridicolo. Cosi hai paura di perdere il lavoro, hai paura di rimanere solo, hai paura perche han paura loro, hai paura di avere paura di prendere il volo. Il terrorismo non inizia quando esplode la bomba ma quando esplode la notizia bomba, ricorda, ogni volta che la pompano e la mandano in onda e come se esplodesse ancora una volta. Immagini, stragi, disastri naturali, catastrofi, strazi di madri, l'ascolto va su ma ora il pranzo non mi va giu, non si distingue la realta da un film di holywood.
Si, ti stan dicendo di restare attento ma ti stai chiedendo cosa c'e che non va. Ti stan difendendo da qualche spettro ma si stan prendendo la tua liberta.

Cosa succede la fuori? Scritte cubitali sui giornali degli editori. Che c'e di vero la fuori? Com'e che i giornalisti mentono e poi credono a quello che leggono? C'e un mondo intero la fuori non l'inferno che ora brucia dentro nello schermo dei televisori.

Si, ti stan dicendo di restare attento ma ti stai chiedendo cosa c'e che non va. Ti sta difendendo da qualche spettro ma si stan prendendo la tua liberta.

Non ce consumatore migliore di uno insicuro. Non c'e una condizine peggiore di una senza futuro. Se sei il creatore dela tua prigione butta gia il muro, e la reazione per la rivoluzione ne sono strasicuro. Cosi hai paura di uscire fuori al sole, hai paura di dir la tua opinioe, hai paura di urtare le persone, hai paura di avere paura di essere inferiore. Il pessimismo e un riflesso indotto se tu pensi che il bicchiere e mezzo vuoto se adesso penso che il bicchiere e mezzo pieno vorranno darmi a bere che pero e veleno. Il terrore del lupo non ti fa uscire dal gregge, l'approvazione del gruppo comunque non ti protegge, meglio sentirsi perduto piu che sentirsi alle strette minacciati da bugie maledette.
Si, ti stan dicendo di restare attento ma ti stai chiedendo cosa c'e che non va. Ti sta difendendo da qualche spettro ma si stan prendendo la tua liberta.