Instrumente
Ensembles
Genres
Komponiste
Presteerders

Lirieke: Enmicasa. Other. Se Penso A Te.


2 0 0 3 sr solo live e gia lo sai se penso a te, se cerco te,com'e che rimango sempre triste e le parole poi non mi bastano ne con il microfono? beati tutti quelli che si amano baby credimi? ti vorrei cosi, come un poster della Marilyn Monroe io ti darei tutto quello che ho, dura possederti..e lo so, fossi Arsenico Lupin ruberei la luna pure quando e giorno, che non c'e ruberei tutti i dischi item out assieme a te scherzerei come un clown saro il tuo fan, sarai il mio mito, sarai il mio sogno e questo viene da un amico che ti piaccia o no, io ti seguiro, io ti aiutero e percio?respirando la tua stessa aria di certo la mia vita non si abbrevia ma devia si dirige verso la tua infima bellezza accompagnata da me che rimango la tua brezza soffiando lei produce quelle note tanto conosciute al mondo che vedi e tu sei la mia lady, tocca a me decidere se starti dietro oppure abbandonarti se rimanere intero poi dividermi in 2 parti? sono senza limiti ti darei il mio massimo dirtelo stasera con 2 piatti in stile libero in una stanza buia sogno ad occhi aperti il tuo bel viso voglio il tuo sorriso, mi sento in paradiso ruberei la torre Eiffel solo per te farei una strage di regali per un bacio io da te cos'e l'amore, che poi mi fa stare male io non so come dirti meglio che lasciamo stare?

L'amore e qualche cosa che ci lega ormai da tempo non so ,non so, non so stringere forte le tue mani per dirti che tu sei un amore?sei un amore..

Tutte le ho provate tutte io le provo, e solo da te ho provato di nuovo bella li, e i miei amici pure ai miei soci grandi, siete unici chi balla la dance, chi balla l'hip-hop chi fa il metallaro e questo e quello che so ma sono sempre loro? e inutile che te lo dico vali piu dell'oro ora che? canto qui per te di meglio non ce n'e se io sono innamorato nessuno puo competere le mie metriche, qualcosa in me c'e scriverei pagine di come ti vorrei, meglio averti tardi che mai, non ti perderei, per nessuna ragione ecco l'occasione per dirti che ti voglio solo un mare di bene ti vedo gia sui manifesti da grande signora mi immagino un abito fradicio dimmi che ora, pretendo io voglio che mi turbi la sera partecipe di ogni singola avventura con te io sono in debito non me lo merito, ma spero che abbia un seguito quello che sto facendo a mo di malinconico questa storia dove tu sei la brillante ho scelto la migliore e l' ho scelta fra le tante

Tu?sarai per sempre nei sogni miei, sei il piu bel fiore che io possa tenermi vicino.. e come ti vorrei..nei pensieri miei.. cos'e di te che non mi fa dormire sai.. e il tuo calore che hai?il tuo calore che hai? e come ti vorrei? non so dirti che.. sei una bellezza che vive dentro me sei quale cosa di inconfondibile? da quando ci sei te!!!